15/10/2018
I giovani e la sfida del lavoro

Come sarà il mercato del lavoro nei prossimi anni? Quali figure saranno richieste nella nuova economia? E quale sarà il ruolo dell’uomo all’interno di essa?

Domande fondamentali soprattutto per coloro che oggi iniziano ad affacciarsi sul mondo del lavoro o per chi è in cerca di un percorso di studi che possa portare a reali opportunità lavorative.

La BCC Bergamasca e Orobica ed il Gruppo Giovani Soci della banca hanno organizzato in collaborazione con la Federazione Lombarda ed INTOO – la società del gruppo GiGroup, leader nella ricerca e selezione del personale – due incontri a tema rivolti ai giovani del territorio che si accingono ad affrontare il mondo del lavoro.

Il focus degli incontri – previsti per il 16 ed il 30 novembre – sarà sulla comprensione delle nuove dinamiche del mercato, l’importanza della social reputation, la compilazione del CV e la preparazione di un colloquio. Particolarmente interessante la possibilità di incontrare alcune imprese del territorio per capire meglio i profili e le competenze più ricercate dal mercato.

Per informazioni e iscrizioni www.bccbergamascaeorobica.it