06/03/2008
8 marzo 1908 – 8 marzo 2008: 100 anni di festa
La BCC di Sesto San Giovanni augura a tutte le donne un buon 8 marzo ed è lieta di incontrarle venerdì 7 marzo 2008, durante il normale orario di sportello, presso qualsiasi dipendenza, al fine di consegnare loro una piccola sorpresa.

Si ricorda inoltre “L’Arca di Eva”, ogni giovedì, al Teatro Manzoni (Piazza Petazzi – Sesto San Giovanni) – appuntamenti teatrali al femminile: l’iniziativa e promossa ed organizzata dall’Agenzia DUEPUNTI srl, con il patrocinio dell’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Sesto San Giovanni, con il contributo e il sostegno della BCC di Sesto San Giovanni.

Il progetto si propone di valorizzare il ruolo della donna nel lavoro, nella società e nella famiglia, utilizzando però il linguaggio artistico legato alla musica, alla comicità e a tutta la creatività femminile, per coinvolgere e soprattutto per divertire il pubblico presente alle serate.

Per ogni spettacolo sono disponibili, esclusivamente per i Soci della Banca di Credito Cooperativo di Sesto San Giovanni, 30 ingressi gratuiti. Per poter usufruire dell’agevolazione è indispensabile prenotare telefonando al numero 039-9284612, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, sino ad esaurimento delle gratuità disponibili.