01/06/2009
Nuova sede per la BCC di Bedizzole
La nuova sede, realizzata all’ingresso Ovest di Bedizzole in Via Garibaldi, consta di 1800 metri quadrati, destinati agli uffici amministrativi, distribuiti su 3 piani e di 1500 metri quadrati di interrato, racchiusi nell’elegante sagoma in cui insiste la trasparente luminosità del vetro. “L’inaugurazione  della nuova sede – ha spiegato Vanni Zecchi – rappresenta un evento storico per la nostra istituzione, per quanto ha compiuto fino ad oggi e per quanto ancora crede di poter essere protagonista e sostegno per il territorio anche per il futuro.

Perché il patrimonio valoriale della BCC, e anche questo immobile ne è la prova, è il frutto di un percorso di crescita che viene da lontano. Di un lungo lavoro di accumulo e di investimento, di fiducia pazientemente raccolta e concessa, senza nessuna avventurosa accelerazione, a discapito del territorio o della collettività. La grande visibilità di questa nuova Sede – ha sottolineato Zecchi - è anche la visibilità che la nostra BCC ha saputo conquistarsi sul proprio territorio che oggi si estende su 55 comuni”.