08/03/2010
Memoria Costruttiva
Anche per il 2010 la BCC Laudense propone il Bando – giunto già alla sua terza edizione – per l'assegnazione di una Borsa di Studio, del valore massimo di euro 5.000 annui, in favore dei propri Soci e dei loro figli che abbiano conseguito diploma di maturità con esito meritevole al termine dell'anno scolastico 2008/2009 e che intendano intraprendere gli studi universitari.

Tale Borsa seguirà, con successive erogazioni di pari valore, l’assegnatario meritevole, anno dopo anno, nell'ambito del suo percorso accademico fino alla Laurea, dando il giusto valore ad un progetto di vita perseguito con volontà e impegno.

La Borsa di Studio è intitolata alla memoria di Claudio Vismara, uno stimato collega prematuramente scomparso, che ha prestato meritoriamente per anni la propria opera presso la BCC Laudense. Attraverso questa iniziativa la BCC ha voluto proporre una modalità concreta di fare memoria, testimoniando come il ricordo contribuisca fattivamente a costruire il futuro.

Per visualizzare il Bando ed il modulo di domanda clicca qui.